MAURO PIRODDA
Home Biografia Libri Forum Contatti

Romanzi - Poesie

Copertina Le cinque facce



Giulia e Carlo: il caso li fa incontrare e scontrare; e li fa innamorare. Una storia che unisce due vite, con episodi a volte buffi, a volte amari. Un rapporto con i suoi alti e bassi, con picchi di dolcezza e sensualità e con grandi litigate per piccoli pretesti. Ma l’irrazionalità, la gelosia e un segreto nella vita di Giulia sono un tarlo che si insinua nella coppia; e metterà a dura prova il loro amore.

Dentro ognuno di noi cova l’insania. Realtà e immaginazione si fondono in un’unica concretezza. Sta solo a noi decidere se comandare i nostri eccessi o da loro farci guidare.

La storia di due protagonisti e del tratto di vita trascorso insieme, osservata dal punto di vista di Carlo. Amore, vita, famiglia e amicizia scritte in uno stile leggero e ironico. Un libro godibile e scorrevole.


Il romanzo Ŕ stampato dalla casa editrice La Riflessione, dove è possibile acquistarlo dal catalogo 2008. I dettagli sul costo delle spese di spedizione e il metodo di pagamento li troverete in una pagina apposita. Per semplicità potete cliccare qui.

Avrete anche la possibilità di ordinarlo in una delle tante librerie in suolo nazionale. Troverete l'elenco nel sito della Del Porto S.p.A. oppure potete controllare l'elenco della distribuzione regionale direttamente sul sito dell'Editore; ciò che non troverete nel primo elenco potrebbe essere presente nel secondo e viceversa, quindi date un'occhiata ad entrambi. Altrimenti eccovi le librerie online dove è possibile acquistarlo: IBS, Libreria Universitaria, Unilibro, WUZ, Webster, Kelkoo, Kataweb.

Il soggetto del disegno Ŕ via dei Genovesi a Cagliari ed Ŕ stato realizzato da Irene Sinicropi.

Troverete una recensione del romanzo nel sito di Recensione Libro.

English version